Programmazione in breve


Lunedì 19 Febbraio
ore 21:00

Martedì 20 febbraio
ore 15.30 - 21.00


CINEFORUM 2017-18:
TUTTI I SOLDI DEL MONDO

INGRESSO SOLO CON TESSERA

 





Venerdì 23 Febbraio
ore 21.00


 

 

STAGIONE TEATRALE 2018:
FABRIZIO COLOMBI in

CAVEMAN - L'UOMO DELLE CAVERNE

BIGLIETTI DISPONIBILI





Sabato 24 Febbraio
ore 17.30

Domenica 25 Febbraio
ore 15.00


CINEMA WEEKEND

I PRIMITIVI






Sabato 24 febbraio
ore 21:00

Domenica 25 Febbraio
ore 17:00 - 19:00 - 21:00


CINEMA WEEKEND

A CASA TUTTI BENE





ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

ARCHIVIO EVENTI

Biglietteria elettronica

Il teatro CAPITAN BOVO è inserito nel sistema di biglietteria


Questo sistema permette di acquistare il biglietto attraverso internet, nelle rivendite autorizzate di tutta Italia, e al telefono

Acquista i biglietti teatrali con carta di credito telefonando al

Eventi - Balletti - Concerti

In questa sezione di volta in volta saranno segnalati eventi musicali rassegne per le scuole iniziative e conferenze, convegni, riunioni di gruppi parrocchiali o serate organizzate dalle associazioni di Isola della Scala.

Vieni a trovarci ! scoprirai altre interessanti iniziative culturali che il teatro di Isola della Scala ti riserva.

L'Associazione Capitan Bovo in collaborazione con il Comune di Isola della Scala - Assessorato alla Cultura e alle Manifestazioni

PRESENTA

ISOLA RISUONA - FESTIVAL DI MUSICA CLASSICA

L'offerta del Cinema Teatro "Capitan Bovo" di Isola della Scala che da tempo include teatro, cinema, cineforum, arte, opera e balletto in diretta via satellite, si arricchisce di una nuova proposta culturale grazie anche alla preziosa collaborazione del Comune di Isola della Scala Assessorato alla Cultura e alle Manifestazioni.

Nasce ISOLA RISUONA – Festival di Musica Classica.

Lo scopo è quello di fare del teatro di Isola della Scala, un centro d'incontro musicale di alto livello, con particolare attenzione al futuro e ai giovani. E' questo che si propone il Festival, nato appunto dalla stretta collaborazione tra l'Associazione Capitan Bovo e il Comune di Isola della Scala.

Il Festival nasce con l'intento di essere un contenitore capace di dare ai giovani musicisti la possibilità di esprimere il loro potenziale e mettersi in gioco a livello professionale. Si partirà con 2 appuntamenti, il primo, mercoledì 6 Dicembre alle ore 21.00 con un concerto dal titolo "Variazioni attraverso i secoli".I
ll secondo appuntamento è il Concerto di Capodanno Lunedì 1 Gennaio 2018 alle ore 21.00 un evento tanto atteso dai cittadini isolani che torna dopo alcuni anni di sospensione.
La direzione artistica del festival è di Federico Novarini,

ISOLA RISUONA - FESTIVAL DI MUSICA CLASSICA

PRESENTA

LUNEDI' 1 GENNAIO ORE 21:00
CONCERTO DI CAPODANNO
ingresso 8,00 €

Il concerto organizzato, in collaborazione con la Fucina Culturale Machiavelli e la sua orchestra diretta da Sergio Baietta, propone un ideale viaggio attraverso il tema della serenata. Sotto il titolo di "Mewoonlight Serenade" il viaggio inizierà da sonorità tardo romantiche, con il Fugal concerto per flauto e oboe di Gustav Holst e con la Serenata per archi in mi maggiore op 22 di Antonín Dvořák. Continuerà poi attraverso le sonorità jazzistiche della Rhapsody in blue di George Gershwin, proposta nella versione per pianoforte e orchestra. A conclusione un simpatico quanto imprevedibile concerto per orchestra e pianoforte, con una solista tutta da scoprire. Non mancheranno i classici della musica di questo periodo.

L'Orchestra Machiavelli nasce a Verona nel 2015 ed è orchestra residente della Stagione Musicale di Fucina Culturale Machiavelli presso il Teatro ex Centro Mazziano, nel cuore di Verona.
Giovani professionisti per un pubblico giovane. L'orchestra nasce da un gruppo di giovani professionisti under 35, diplomati presso il Conservatorio di Musica E.F. Dall'Abaco, alla ricerca di un riconoscimento professionale e con il desiderio di trasmettere la propria passione per la musica anche a giovani che non avevano mai messo piede in una sala da concerto. Direttore stabile dell'orchestra dal 2015 è l'istrionico direttore e pianista Sergio Baietta.

Pur di recente formazione, l’Orchestra Machiavelli vanta già collaborazioni con importanti artisti quali Mimmo De Tullio, il rocker Whitfield Crane, il Maestro Andrea Battistoni, il sassofonista Jesse Davis. Si è esibita su rinomati palcoscenici, come la Sala Maffeiana ed il Teatro Ristori di Verona, il Teatro Zandonai di Rovereto.

Biglieto unico : € 8,00

E' possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del teatro (clicca qui per vedere gli orari di apertura) e in tutti i punti vendita
E' possibile acquistare i biglietti anche via internet collegandosi al sito (con carta di credito)

Solo presso la biglietteria del teatro non verranno applicati i diritti di prevendita