Programmazione in breve


Giovedì 14 Settembre ore 21.00

Venerdì 15 Settembre ore 21.00

Sabato 16 Settembre
ore 18.00 - 21.00

Domenica 17 Settembre
ore 15.00 - 18.00- 21.00


CINEMA WEEKEND:
CARS 3

 





Prossimamente al
Capitan Bovo

CINEMA WEEKEND:
DUNKIRK

 




ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Studio dentistico Muraro Buttapietra

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
TUTTE LE EMOZIONI DEL CINEMA....

 

 

CARS 3 in prima visione
GIOVEDI' 14 SETTEMBRE ORE 21.00
VENERDI' 15 SETTEMBRE ORE 21.00
SABATO 16 SETTEMBRE ORE 18.00 - 21.00
DOMENICA 17 SETTEMBRE ORE 15.00 - 18.00 - 21.00

Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita.


DUNKIRK PROSSIMAMENTE
AL CAPITAN BOVO

Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.