Programmazione in breve


Sabato 9 Dicembre
ore 17.30

Domenica 10 Dicembre
ore 15.00

 



CINEMA WEEKEND:
GLI EROI DEL NATALE






Sabato 9 Dicembre
ore 21.00

Domenica 10 Dicembre
ore 17.15 - 19.15 - 21.15




CINEMA WEEKEND:
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS





Lunedì 11 Dicembre ore 21.00
Martedì 12 Dicembre
15.30 -21.00


CINEFORUM 2017-18:
FINCHE' C'E' PROSECCO
C'E' SPERANZA

INGRESSO SOLO CON TESSERA

 





Giovedì 14 Dicembre
ore 21:00

Venerdì 15 Dicembre
ore 21:00

Sabato 16 Dicembre
ore 21:00

Domenica 17 Dicembre
ore 17:00 - 19:00 - 21:00

Lunedì 18 Dicembre
ore 21:00



CINEMA WEEKEND:
DUE SOTTO IL BURQA






Sabato 16 Dicembre
ore 17.30

Domenica 17 Dicembre
ore 15.00

 



CINEMA WEEKEND:
NUT JOB 2 TUTTO MOLTO DIVERTENTE





ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Studio dentistico Muraro Buttapietra

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
Prezzi 3D INTERO euro 8,00 - RIDOTTO euro 6,50

I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.

PROIEZIONI 2D: Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

PROIEZIONI 3D: Il costo del biglietto è: 8.00 intero e 6.50 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
TUTTE LE EMOZIONI DEL CINEMA....

 

 

GLI EROI DEL NATALE in programmazione:

SABATO 9 DICEMBRE

17:30

DOMENICA 10 DICEMBRE

15:00

Un nuovo racconto per la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale



ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS in programmazione:

SABATO 9 DICEMBRE

21:00

 

 

DOMENICA 10 DICEMBRE

17:15

19:15

21:15

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l'Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. La storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora.



DUE SOTTO IL BURQA in programmazione:

GIOVEDI' 14 DICEMBRE

21:00

 

 

VENERDI' 15 DICEMBRE

21:00

 

 

SABATO 16 DICEMBRE

21:00

 

 

DOMENICA 17 DICEMBRE

17:00

19:00

21:00

LUNEDI' 18 DICEMBRE

21:00

 

 

Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un'esperienza che lo ha cambiato... radicalmente. Ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L'unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l'amata escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna. Il suo nome d'arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere fin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud.



NUT JOB 2 TUTTO MOLTO DIVERTENTE in programmazione:

SABATO 16 DICEMBRE

17:30

DOMENICA 17 DICEMBRE

15:00

Lo scoiattolo Spocchia, il suo amico Carlino Sottiletta e il suo migliore amico Buddy, il topo che vive nel negozio di noccioline recentemente chiuso, trascorrono una vita è tranquilla con cibo in abbondanza. Fino a quando il negozio di noccioline esplode a causa di uno strano incidente! Dopo che la ricerca di cibo in città va male, Spocchia torna a Liberty Park. Andie è felice che tutti gli animali vivano insieme nel parco, così come dovrebbe essere in natura. Purtroppo per Spocchia, Andie e gli altri animali, il sindaco Muldoon, il politico più corrotto di Oakton, ha altri piani per Liberty Park. Mentre lo guarda dall’alto del suo attico, non può che constatare che il bellissimo parco non genera alcun profitto. Durante una conferenza stampa, il sindaco annuncia che Liberty Park sarà abbattuto e sostituito con Libertyland. Chi vorrebbe un normale parco qualsiasi quando si può avere un parco divertimenti? La figlia viziata del sindaco Heather sta lì con le immagini di soffici caramelle che le danzano intorno. Il suo Bulldog francese Frankie è in città con lei. Mentre le ruspe del sindaco entrano, Spocchia porta gli animali a combattere. Si lancia senza scrupoli in battaglia, scagliandosi contro gli operai e le loro macchine giganti. Lavorando insieme, gli animali riescono a battere gli operai e a fermarli, almeno temporaneamente. Ma mentre celebrano la loro vittoria, il sindaco ha altri piani. Un gruppo di aggressivi disinfestatori, guidati dal malvagio Gunther, invadono il parco e iniziano a distruggere tutto. Gli animali hanno la peggio e sono costretti a ritirarsi rapidamente. Ancora peggio, Sottiletta viene rapita da Heather. Spocchia e Buddy si lanciano in un’audace avventura attraverso la città per salvare Sottiletta. Sul loro cammino, si trovano faccia a faccia con il pericoloso Mr. Feng un topo di città con abilità mortali di kung-fu. Mentre la notte di apertura del luna park si avvicina sempre più, gli animali devono unire le loro forze per salvare Sottiletta, fermare il sindaco e salvare Liberty Park una volta per tutte!



FERDINAND in programmazione:

GIOVEDI' 21 DICEMBRE

17:30

 

VENERDI' 22 DICEMBRE

17:30 IN 3D

 

SABATO 23 DICEMBRE

17:30

 

DOMENICA 24 DICEMBRE

15:00

 

LUNEDI' 25 DICEMBRE

17:00

 

MARTEDI' 26 DICEMBRE

15:00

17:15 IN 3D

MERCOLEDI' 27 DICEMBRE

17:30

 

La storia del film Ferdinand è quella del toro del titolo. Il toro Ferdinando ha l'aspetto del feroce toro da corrida: esemplare robusto, dal manto nero e lucente ma con un temperamento tutt'altro che irascibile, un toro che, a differenza di tutti gli altri suoi amici, e a dispetto della sua stazza e della sua forza, non ha alcun interesse nel dimostrare di essere potente e feroce né di diventare un temuto toro da corrida che terrorizzi i toreri. Al contrario, aspira solo a una vita tranquilla. Quando Ferdinand dilata le narici e smuove il terreno con gli zoccoli, la gente corre per sfuggire alla sua carica, ma lui annusa le margherite di prato, sua grande passione, o si stiracchia all'ombra degli alberi. E quando passeggia per i villaggi assolati della Spagna, gli abitanti sbarrano le porte e gridano al toro, ma lui prosegue e fa amicizia con una bimba adorabile e sveglia. Molto sveglia, molto più degli adulti che strappano Ferdinand alla sua vita tra i prati e lo costringono a scalciare, sbuffare e prendere a testate i mantelli dei toreri nelle arene. Per fortuna i nuovi amici della fattoria elaborano un piano a prova di capra (non si offenda la capra Lupe) che gli permetterà di tornare a casa. Servono stazza e zampe forti come le sue, e una buona dose di teatralità.


WONDER in programmazione:

GIOVEDI' 21 DICEMBRE

21:00

 

VENERDI' 22 DICEMBRE

21:00

 

SABATO 23 DICEMBRE

21:00

 

DOMENICA 24 DICEMBRE

17:30

 

LUNEDI' 25 DICEMBRE

19:15

21:15

MARTEDI' 26 DICEMBRE

19:15

21:15

MERCOLEDI' 27 DICEMBRE

21:00

 

August Pullman èato con una deformità facciale che non gli ha permesso di andare a scuola come tutti i bambini. 'Auggie' diventa l'eroe più improbabile entrando finalmente in 5° elementare. La sua straordinaria avventura unirà la sua famiglia, compagni di classe, e tutta la sua comunità che mostrerà compassione e accoglimento dimostrando che non ci si può conformare quando si è nati per brillare.


STARS WAR - GLI ULTIMI JEDI in programmazione:

GIOVEDI' 28 DICEMBRE

21:00

VENERDI' 29 DICEMBRE

21:00 IN 3D

SABATO 30 DICEMBRE

21:00

LUNEDI' 1 GENNAIO

16:30

Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey (Daisy Ridley) prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi. La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker (Mark Hamill), la ragazza attraversa l'universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario. Si inerpica lungo sentieri impervi, perlustra gli angoli più selvaggi dell'isola per incrociare lo sguardo del leggendario guerriero che ha combattuto e sconfitto l'Impero, e porgergli la vecchia spada laser appartenuta alla sua famiglia. Il gesto significativo riprende ed eguaglia il passaggio di testimone avvenuto nel corso della saga, nella quale l'allievo assume infine il ruolo di mentore. Intuitiva e tenace, Rey è la capofila delle nuove leve Jedi, pronta a contrastare le forze del sinistro Primo Ordine, in aiuto della Resistenza. Accanto a lei ritornano l'ex assaltatore Finn (John Boyega), il pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac), l'occhialuta aliena Maz Kanata (Lupita Nyong'o tramite performance capture) e il Generale Leia Organa (nell'ultima interpretazione di Carrie Fisher). Tra i servitori del Lato Oscuro, con il volto sfregiato dall'ultimo scontro con Rey, ritroviamo Kylo Ren (Adam Driver), influenzato dalla misteriosa figura del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis tramite performance capture). Diretto dal fan della trilogia originale, Rian Johnson, nell'Episodio VIII J.J. Abrams torna in veste di produttore esecutivo.


COCO in programmazione:

GIOVEDI' 28 DICEMBRE

17:30

 

VENERDI' 29 DICEMBRE

17:30

 

SABATO 30 DICEMBRE

17:30 IN 3D

 

LUNEDI' 1 GENNAIO

14:30

 

MARTEDI' 2 GENNAIO

17:30

 

MERCOLEDI' 3 GENNAIO

17:30 IN 3D

 

GIOVEDI' 4 GENNAIO

17:30

 

VENERDI' 5 GENNAIO

17:30

 

SABATO 6 GENNAIO

15:00

18:00

DOMENICA 7 GENNAIO

15:00 IN 3D

18:00

Coco ci porta in un variopinto villaggio messicano, animato dai preparativi per il Dìa de Muertos e dalla musica delle orchestrine che inonda le strade. Il dodicenne Miguel (Anthony Gonzalez nella versione originale) vorrebbe immergersi nei festeggiamenti strimpellando la sua chitarra sconquassata, ma sulla famiglia Rivera aleggia una maledizione che impedisce ai componenti di imbracciare strumenti musicali. Il divieto, imposto decenni prima dalla bisnonna Imelda, non riesce a tenere Miguel lontano da corde e arpeggi. Né lo frena dal venerare e imitare le melodie del suo cantante preferito, il leggendario Ernesto de la Cruz. Destinato a raccogliere l'eredità familiare ed entrare nel business delle calzature, il ragazzino preferirebbe incorrere nell'ira degli antenati piuttosto che incollare suole e lucidare scarpe per la vita. Così, nel giorno della festa che celebra i defunti, trafuga la chitarra magica appartenuta al suo idolo e finisce in una dimensione tanto fiabesca quanto misteriosa. Il mondo dei morti appare come una gigantesca metropoli verticale: collegata da tram, regolata da uffici e sportelli, e popolata da arzilli scheletri luccicanti. Miguel lo visiterà con la guida dell'affascinante spirito Hector (Gael García Bernal), alla scoperta del segreto che si cela dietro alla sua famiglia. 


THE GREATEST SHOWMAN in programmazione:

MARTEDI' 2 GENNAIO

21:00

MERCOLEDI' 3 GENNAIO

21:00

GIOVEDI' 4 GENNAIO

21:00

VENERDI' 5 GENNAIO

21:00

SABATO 6 GENNAIO

21:00

DOMENICA 7 GENNAIO

21:00

Numeri poderosi e coreografie sgargianti si mescolano nello spettacolo ottocentesco che prende il nome di The Greatest Showman, il biopic musicale con Hugh Jackman nei panni dell'abile intrattenitore di folle P.T. Barnum. L'astuto impresario circense, entrato in affari col giovane Phillip (Zac Efron), ha per le mani il rivoluzionario progetto di un enorme circo a tre piste, con quattro palcoscenici e ventimila posti a sedere. Gli ambiziosi uomini d'affari si lanciano con entusiasmo nella realizzazione del sontuoso spettacolo, che porta in scena nuove acrobazie e fenomeni da baraccone mai visti prima, finché entrambi non si infatuano di due giovani stelle del palcoscenico. Phillip si perde tra i volteggi e le giravolte della sensuale trapezista Anne (Zendaya), mentre Barnum viene stregato dal dolce canto dell'artista Jenny Lind (Rebecca Ferguson), la timida soprano nota al pubblico come "usignolo svedese", per la voce cristallina che arriva dritta al cuore.