Programmazione in breve

Giovedì 30 Luglio ore 21.15
Venerdì 31 Luglio ore 21.15
Sabato 1 Agosto ore 21.15

Estate al cinema:
YOUTH LA GIOVINEZZA



Giovedì 6 Agostoore 21.15
Venerdì 7 Agosto ore 21.15
Sabato 8 Agosto ore 21.15

Estate al cinema:
IL LIBRO DELLA VITA



Giovedì 20 Agosto ore 21.15
Venerdì 21 Agosto ore 21.15

Estate al cinema:
EX MACHINA



Sabato 22 Agosto ore 21.15
Domenica 23 Agosto ore 21.15

Estate al cinema:
TERMINATOR GENYSIS



ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Sponsor Obiettivo Eventi

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
TUTTE LE EMOZIONI DEL CINEMA....ANCHE D' ESTATE !

YOUTH - LA GIOVINEZZA
GIOVEDI' 30 LUGLIO ORE 21.15
VENERDI' 31 LUGLIO ORE 21.15
SABATO 1 AGOSTO ORE 21.15

In un elegante albergo ai piedi delle Alpi Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant'anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d'orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all'entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell'albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c'è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni.

 

IL LIBRO DELLA VITA
GIOVEDI' 6 AGOSTO ORE 21.15
VENERDI' 7 AGOSTO ORE 21.15
SABATO 8 AGOSTO ORE 21.15

Il viaggio di Manolo, un giovane uomo che si troverà a dover scegliere tra le aspettative della sua famiglia e seguire il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, intraprenderà un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il Libro Della Vita incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.

 

 

 

 

 

 

EX MACHINA
GIOVEDI' 20 AGOSTO ORE 21.15
VENERDI' 21 AGOSTO ORE 21.15

Caleb, un programmatore 24enne della più grande società internet del mondo, vince una competizione il cui premio è trascorrere una settimana in un rifugio di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando arriva in questo luogo remoto, Caleb scopre che dovrà partecipare a uno strano e affascinante esperimento nel quale dovrà interagire con la prima vera intelligenza artificiale del mondo, contenuta nel corpo di una bellissima ragazza robot.

 

 

 

 

TERMINATOR GENISYS
SABATO 22 AGOSTO ORE 21.15
DOMENICA 23 AGOSTO ORE 21.15

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro...

 

 

 

MINIONS (IN PRIMA VISIONE)
GIOVEDI' 27 AGOSTO ORE 21.15
VENERDI' 28 AGOSTO ORE 21.15
SABATO 29 AGOSTO ORE 21.15
DOMENICA 30 AGOSTO ORE 16.30 - 19.00 - 21.15

GIOVEDI' 3 SETTEMBRE ORE 21.15
VENERDI' 4 SETTEMBRE ORE 21.15
SABATO 5 SETTEMBRE ORE 21.15
DOMENICA 6 SETTEMBRE orari da definire

SABATO 12 SETTEMBRE ORE 18.30
DOMENICA 13 SETTEMBRE ORE 15.00

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

 

MISSION IMPOSSIBLE : ROGUE NATION
VENERDI' 11 SETTEMBRE ORE 21.00
SABATO 12 SETTEMBRE ORE 21.00
DOMENICA 13 SETTEMBRE ORE 18.00 - 21.00

Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust (Rebecca Ferguson). Potrà davvero fidarsi di lei?

 

 

 

 

INSIDE OUT
PROSSIMAMENTE IN PRIMA VISIONE AL CAPITAN BOVO

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all'interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l'emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d'accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.