Programmazione in breve

Sabato 12 Aprile ore 17.30
Domenica 13 Aprile ore 15.00 -17.00


CINEMA: CUCCIOLI IL PAESE DEL VENTO


Domenica 13 Aprile ore 18.45 - 21.15

CINEMA: 47 RONIN



Lunedì 14 Aprile ore 21.00
Martedì 15 Aprile ore 15.30 - 21.00


CINEFORUM FILM 24:
SMETTO QUANDO VOGLIO
ingresso solo con tessera


ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Sponsor Obiettivo Eventi

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

CUCCIOLI - IL PAESE DEL VENTO (NO 3D)
SABATO 12 APRILE ORE 17.30
DOMENICA 13 APRILE ORE 15.00 -17.00

I Cuccioli abitano a Soffio, meglio noto come il Paese del Vento: un piccolo paese dove tutto, ma proprio tutto, funziona grazie all’energia eolica. La perfida Maga Cornacchia vuole impossessarsi della “Giraventola” che genera il vento, prendendo così il controllo della città. Basteranno le macchine infernali di Maga Cornacchia per sconfiggere i Cuccioli? Un family film pieno d’azione e con molti momenti in cui il pubblico viene invitato alla partecipazione, con fantastici personaggi e gag esilaranti, per sottolineare anche l’importanza delle energie rinnovabili attraverso humour e avventura..

 

 


47 RONIN
DOMENICA 13 APRILE ORE 18.45 - 21.15

In seguito all'assassinio del loro Maestro e all'esilio dei suoi seguaci guerrieri da parte di un signore della guerra, 47 samurai si votano alla vendetta per restituire l'onore al loro feudo. Banditi dalle loro case ed esiliati la banda di samurai è costretta a chiedere aiuto a Kai (Reevees), un mezzosangue a suo tempo respinto. Insieme combattono attraverso un mondo selvaggio fatto si animali mitici, stregoni capaci di trasformarsi e terrori di ogni tipo. L'emarginato ed esiliato Kai, diventa la loro arma più potente, trasformandosi nell'eroe che ispirerà il piccolo gruppo di ribelli a conquistarsi l'eternità.

 

 

 


NOAH (NO 3D)
IN PROGRAMMAZIONE DAL 24 APRILE

Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky porta sul grande schermo "Noah". L'attore premio Oscar Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d'ora l'intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

 

 


RIO 2 (NO 3D)
IN PROGRAMMAZIONE DAL 24 APRILE

Una nuova avventura per Blu e Jewel che decidono di lasciare Rio per far capire ai loro tre piccoli come si vive da veri uccelli. Si trasferiscono così in Amazzonia per l'inizio di una nuova vita...