Programmazione in breve

Venerdì 19 Settembre ore 21.15
Sabato 20 Settembre ore 21.15
Domenica 21 Settembre
ore 18.50 - 21.00


CINEMA: LE DUE VIE DEL DESTINO


Sabato 20 Settembre ore 18.00
Domenica 21 Settembre ore 15.00 - 17.00


CINEMA: L'APE MAIA IL FILM (NO 3D)


Sabato 11 Ottobre
ore 17.00 - 19.00 - 21.00
Domenica 12 Ottobre
ore 16.30 -18.30 -20.30

EVENTO: ONE DIRECTION
Where We Are – Il Film concerto


ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Sponsor Obiettivo Eventi

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

LE DUE VIE DEL DESTINO (IN PRIMA VISIONE)
VENERDI' 19 SETTEMBRE ORE 21.15
SABATO 20 SETTEMBRE ORE 21.15
DOMENICA 21 SETTEMBRE ORE 18.50 - 21.00

1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze; uomini forzati a farsi largo a mani nude tra le rocce e la giungla, maltrattati, affamati ed afflitti da malattie tropicali. Eric costruisce in segreto una radio per non fare morire la speranza ma, quando viene scoperta, sarà percosso, torturato e anche peggio. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, torna a casa, come molti altri, in un paese che non è in grado di immaginare che cosa lui e i suoi compagni di sventura abbiano subito. Perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante – ovviamente su un treno. Lei riesce per la prima volta a farlo ridere. Si corteggiano come ragazzini e presto si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono; il giovane ufficiale giapponese lo trascina indietro agli orrori del passato, facendogli capire che la guerra non è ancora finita. Patti lo trova urlante sul pavimento della camera da letto. Umiliato e confuso, Eric si richiude nuovamente in se stesso, scaricando la sua furia silenziosa sulla moglie e rendendole la vita insopportabile. Patti cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama. Lottando contro il codice del silenzio che unisce gli ex prigionieri di guerra, persuade l’enigmatico Finlay a rivelarle uno scioccante segreto. L’ufficiale giapponese responsabile di quanto accaduto a suo marito è ancora vivo, e Finlay sa dove trovarlo. Patti deve decidere: è giusto che Eric, uomo disperato e assetato di vendetta, abbia questa informazione? E lei sarebbe disposta a stargli accanto, qualunque cosa farà? Patti infine decide di condividere con Eric quanto ha appena appreso da Finlay, lasciando tornare il marito in Tailandia, consentendo con la sua decisione di chiudere con un sorprendente lieto fine una straordinaria storia vera intrisa di eroismo, di umanità e di potere salvifico dell’amore.

 

L'APE MAIA - IL FILM (IN PRIMA VISIONE) - NO 3D
SABATO 20 SETTEMBRE ORE 18.00
DOMENICA 21 SETTEMBRE ORE 15.00 - 17.00

Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e vespe, la piccola e anticonformista Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell'Ape Regina che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale. Quando Maia scoprirà il suo piano minaccioso, chiamerà a raccolta tutti gli insetti, comprese le temute vespe, che si riveleranno ottimi alleati.

 

 

 

 

TARTARUGHE NINJA
PROSSIMAMENTE AL CAPITAN BOVO

La città ha bisogno di eroi. Le tenebre sono calate su New York da quando Shredder e il suo malvagio Foot Clan tengono in pugno tutti, dalla polizia ai politici. Il futuro appare plumbeo, finché quattro improbabili fratelli emergono dalle fogne e affrontano il loro destino indossando i panni delle Tartarughe Ninja. Le tartarughe dovranno lavorare assieme all'impavida giornalista Aprile e al suo spiritosissimo cameraman Vern per salvare la città e sventare il piano diabolico di Shredder.

 

 

 

 

ONE DIRECTION: Where We Are – Il Film concerto"
SABATO 11 OTTOBRE ORE 17.00 - 19.00 - 21.00
DOMENICA 12 OTTOBRE ORE 16.30 - 18.30 - 20.30

Gli One Direction, stelle del pop internazionale, porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: il weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 "One Direction: Where We Are – Il Film concerto" uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all’evento potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround. Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour. Questo incredibile weekend cinematografico con gli One Direction darà così la possibilità ai milioni di fan della band di partecipare in modo autentico al tour: chi se lo fosse perso potrà finalmente prendere parte a un evento di portata mondiale; chi ha partecipato alle impressionanti tappe del tour potrà riviverlo assieme agli amici con nuova eccezionale intensità e da una prospettiva del tutto nuova e inedita, grazie all’alta definizione cinematografica e all’audio surround cinematografico.

BIGLIETTI: INTERI EURO 12.00 - RIDOTTI EURO 10.00

Prevendite attive da lunedì 11 agosto 2014
(i posti non sono numerati)

I biglietti possono essere acquistati presso il Cinema Teatro Capitan Bovo (senza diritto di prevendita).

- al n° 800.913.364 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Pagamento con carta di credito)

OPPURE PRESSO TUTTE LE RIVENDITE POINTTICKET DELLA PROVINCIA DI VERONA.

• MUSICAL BOX - Via dell'Artigianato, 9/A - Verona - Tel. 045 8205716

• MUSIC SHOP - Via XXV Aprile 50 - Nogara - Tel. 0442 88344

• MUSIC PLAY - Via Sorte, 1 - San Bonifacio - Tel. 045 7611893

• Per gli acquisti on-line dei biglietti (pagamento con carta di credito) clicca su: