Programmazione in breve

Giovedì 21 Luglio ore 21.15
Venerdì 22 Luglio ore 21.15
Sabato 23 Luglio ore 21.15

ESTATE AL CINEMA:
NOW YOU SEE ME 2 -
I MAGHI DEL CRIMINE
(ambiente climatizzato)


Giovedì 28 Luglio ore 21.15
Venerdì 29 Luglio ore 21.15
Sabato 30 Luglio ore 21.15

ESTATE AL CINEMA:
ANGRY BIRDS
(ambiente climatizzato)


Giovedì 4 Agostoore 21.15
Venerdì 5 Agosto ore 21.15
Sabato 6 Agosto ore 21.15

ESTATE AL CINEMA:
JULIETA
(ambiente climatizzato)


Giovedì 18 Agostoore 21.15
Venerdì 19 Agosto ore 21.15
Sabato 20 Agosto ore 21.15

ESTATE AL CINEMA:
THE LEGEND OF TARZAN
(ambiente climatizzato)


Attenzione:

IL CINEFORUM TORNA A OTTOBRE

E' APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI


ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Sponsor Obiettivo Eventi

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
TUTTE LE EMOZIONI DEL CINEMA....ANCHE D'ESTATE

 

 

ESTATE AL CINEMA:
NOW YOU SEE ME 2: I MAGHI DEL CRIMINE
GIOVEDI' 21 - VENERDI' 22 - SABATO 23 LUGLIO
inizio ORE 21.15

I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.


ESTATE AL CINEMA:ANGRY BIRDS
GIOVEDI' 28 - VENERDI' 29 - SABATO 30 LUGLIO
inizio ORE 21.15

Perché i famosi pennuti sono così arrabbiati? In un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare, i tre amici vanno fuori dal coro. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci...


ESTATE AL CINEMA:JULIETA
GIOVEDI' 4 - VENERDI' 5 - SABATO 6 AGOSTO
inizio ORE 21.15

Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent'anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l'ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L'ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta.


ESTATE AL CINEMA:THE LEGEND OF TARZAN
GIOVEDI' 18 - VENERDI' 19 - SABATO 20 AGOSTO
inizio ORE 21.15

Sono trascorsi molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.