Programmazione in breve

Venerdì 24 Aprile ore 21.00
Sabato 25 Aprile ore 17.30 - 21.00
Dom 26 Aprile ore 15.00 - 18.00 - 21.00

CINEMA: AVENGERS: AGE OF ULTRON
(NO 3D)


Lunedì 27 Aprile ore 21.00
Martedì 28 Aprile ore 15.30 - 21.00

CINEFORUM: LA FAMIGLIA BELIER

ingresso solo con tessera




Giovedì 30 Aprile ore 20.45

CINEMA: LA TEORIA DEL TUTTO

Festival biblico

ingresso solo 3,00 euro


ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Sponsor Obiettivo Eventi

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

AVENGERS: AGE OF ULTRON( IN PRIMA VISIONE)

VENERDI' 24 APRILE ORE 21.00
SABATO 25 APRILE ORE 17.30 - 21.00
DOMENICA 26 APRILE ORE 15.00 - 18.00 - 21.00

SABATO 2 MAGGIO ORE 21.00
DOMENICA 3 MAGGIO ORE 15.00 - 18.00 - 21.00

n Avengers 2 Age of Ultron, quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un'avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

 

 

 

FESTIVAL BIBLICO - INGRESSO € 3,00
LA TEORIA DEL TUTTO - GIOVEDI' 30 APRILE ORE 20.45

La teoria del tutto è la storia straordinaria ed edificante di una delle più eccelse menti viventi del mondo, il famoso astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che resistono alle più grandi difficoltà attraverso l'amore. Nel 1963, da studente di cosmologia della leggendaria università inglese Cambridge, Stephen (interpretato da Eddie Redmayne di Les Misérables) sta facendo grandi passi ed è determinato a trovare una "spiegazione semplice ed eloquente" per l'universo. Anche il suo mondo privato si schiude quando si innamora perdutamente di una studentessa di lettere della stessa Cambridge, Jane Wilde (Felicity Jones di The Invisible Woman). Ma, all'età di 21 anni, questo giovane uomo sano e dinamico riceve una diagnosi che gli cambia la vita: la malattia del motoneurone attaccherà i suoi arti e le sue capacità, lasciandolo con una limitata capacità di linguaggio e di movimento e con circa due anni di vita da vivere. L'amore di Jane, il suo combattivo supporto e la sua determinazione sono incrollabili - e i due si sposano. Con la sua nuova moglie che lotta instancabilmente al suo fianco, Stephen si rifiuta di accettare la sua diagnosi. Jane lo incoraggia a finire il suo dottorato, che include la sua teoria iniziale sulla creazione dell'universo. La coppia mette su famiglia e con il suo dottorato da poco guadagnato e accolto con grande gioia, Stephen si imbarca nel suo lavoro scientifico più ambizioso, lo studio della cosa di cui possiede meno: il tempo. Mentre il suo corpo affronta limitazioni sempre più grandi, la sua mente continua a esplorare i limiti estremi della fisica teorica. Insieme, lui e Jane sfidano l'impossibile, aprendo nuovi territori nel campo della medicina e della scienza, e realizzando più di quello che avrebbero mai sognato di realizzare.

 

 

FESTIVAL BIBLICO - INGRESSO € 3,00
HUNGRY HEARTS - GIOVEDI' 14 MAGGIO ORE 20.45

Jude è americano, Mina è italiana. S'incontrano per caso a New York. S'innamorano, si sposano e presto avranno un bambino. Si trovano così in poco tempo dentro una nuova vita. Sin dai primi mesi di gravidanza Mina si convince che il suo sarà un bambino speciale. E' un infallibile istinto di madre a suggerirglielo. Suo figlio deve essere protetto dall'inquinamento del mondo esterno e per rispettarne la natura bisogna preservarne la purezza. Jude, per amore di Mina, la asseconda, fino a trovarsi un giorno di fronte ad una terribile verità: suo figlio non cresce ed è in pericolo di vita, deve fare presto per salvarlo. All'interno della coppia inizia una battaglia sotterranea, che condurrà ad una ricerca disperata di una soluzione nella quale le ragioni di tutti si confondono.