Programmazione in breve

Domenica 26 Febbraio
ore 15.00 -17.00

BALLERINA



Domenica 26 febbraio ore 19,30

SILENCE



Lunedì 27 Febbr ore 21.00
Martedì 28 Febbr ore 15.30 - 21.00


CINEFORUM 2016-17
COLLATERAL BEAUTY

ingresso solo con tessera

Venerdì 3 Marzo ore 21.00

TEATRO 2017:
Se ti sposo mi rovino



Sabato 4 Marzo ore 21.00
Domeica 5 Marzo
ore 15.00 - 18.00 - 21.00

LA LA LAND



ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Studio dentistico Muraro Buttapietra

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

CAPITAN BOVO:
TUTTE LE EMOZIONI DEL CINEMA....

 

 

BALLERINA IN PRIMA VISIONE
DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 15.00 - 17.00

Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un'Etoile all'Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d'animazione sull'importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.


A UNITED KINGDOM
SABATO 18 FEBBRAIO ORE 21.00
DOMENICA 19 FEBBRAIO ORE 19.00 - 21.00

Nel 1947, Seretse Khama, erede al trono del Botswana, incontra in un bar Ruth Williams, impiegata bianca londinese e tra loro è amore a prima vista. Un amore travolgente e passionale, che in breve tempo spinge i due a convogliare a nozze. Ruth è affascinata dall'ostinata volontà di Seretse di lottare per un mondo più giusto e decide dal primo momento di sposare e condividere quella stessa visione. Entrambi percepiscono la necessità di un cambiamento: Seretse vede nuove opportunità per il suo popolo in seguito all'indebolimento del potere dell'Impero Britannico, Ruth intuisce la possibilità di una "vita più grande", più importante nel movimento delle donne per l'indipendenza e per l'uguaglianza. Pur essendo il loro un amore autentico, la loro unione interraziale incontra l'opposizione non solo da parte delle famiglie, ma anche dei governi britannico e sudafricano. In Sudafrica era stata introdotta di recente la politica dell'apartheid e l'idea di una coppia interraziale – che per giunta coinvolge il futuro re del Botswana - è intollerabile. Il governo inglese si oppone con forza a questa unione in seguito alle minacce del Sudafrica di negare l'accesso alle risorse di uranio e di oro, e di invadere il Botswana. Seretse viene dunque costretto all'esilio dalla sua terra e alla separazione dalla sua amata Ruth, che si trova a portare avanti la gravidanza da sola in Botswana, osteggiata dagli abitanti del posto che la vedono come un pericolo per il loro paese. Nonostante le terribili pressioni dei governi, il legame tra Seretse e Ruth non vacilla mai, ma è linfa vitale per questa battaglia: una battaglia combattuta in nome dell'amore, dell'uguaglianza e dell'indipendenza di un intero paese!


SILENCE
VENERDI' 24 FEBBRAIO ORE 21.00
DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 19.30

Due missionari portoghesi nel XVII secolo intraprendono un lungo viaggio irto di pericoli per raggiungere il Giappone, alla ricerca del loro mentore scomparso, padre Christovao Ferreira, e per diffondere il cristianesimo.


LA LA LAND
SABATO 4 MARZO ORE 21.00
DOMENICA 5 MARZO ORE 15.00 - 18.00 - 21.00

Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian, è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.


LA BELLA E LA BESTIA (IN PRIMA VISIONE)
GIOVEDI' 16 MARZO ORE 21.00
VENERDI' 17 MARZO ORE 21.00
SABATO 18 MARZO ORE 17.30 - 21.00
DOMENICA 19 MARZO ORE 15.00 - 18.00 - 21.00

Il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.