Programmazione in breve

Venerdì 31 Ottobre ore 21.00
Sabato 1 Novembre ore 21.00
Domenica 2 Novembre ore 17.30 -20.30

CINEMA: IL GIOVANE FAVOLOSO


Sabato 1 Novembre ore 17.00
Domenica 2 Novembre ore 15.00

CINEMA: GUARDIANI DELLA GALASSIA


Lunedì 3 Novembre ore 21.00
Martedì 4 Novembre ore 15.30 -21.00

CINEFORUM: IL CENTENARIO CHE SALTO' DALLA FINESTRA E SCOMPARVE
ingresso solo con tessera


ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Sponsor Obiettivo Eventi

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

IL GIOVANE FAVOLOSO
VENERDI 31 OTTOBRE ORE 21.00
SABATO 1 NOVEMBRE ORE 21.00
DOMENICA 2 NOVEMBRE ORE 17.30 - 20.30

Leopardi è un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, in una casa che è una biblioteca. La sua mente spazia ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. In Europa il mondo cambia, scoppiano le rivoluzioni e Giacomo cerca disperatamente contatti con l'esterno. A ventiquattro anni, quando lascia finalmente Recanati, l'alta società italiana gli apre le porte ma il nostro ribelle non si adatta. A Firenze si coinvolge in un triangolo sentimentale con Antonio Ranieri, l'amico napoletano con cui convive da bohémien, e la bellissima Fanny. Si trasferisce infine a Napoli con Ranieri dove vive immerso nello spettacolo disperato e vitale della città plebea. Scoppia il colera: Giacomo e Ranieri compiono l'ultimo pezzo del lungo viaggio, verso una villa immersa nella campagna sotto il Vesuvio. Una storia di genio, sofferenze, poesia, amori e avventure.

 

GUARDIANI DELLA GALASSIA - NO 3D (IN PRIMA VISIONE)
SABATO 1 NOVEMBRE ORE 17.00
DOMENICA 2 NOVEMBRE ORE 15.00

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

 

 

 

THE JUDGE
VENERDI' 7 NOVEMBRE ORE 21.00
SABATO 8 NOVEMBRE ORE 21.00
DOMENICA 9 NOVEMBRE ORE 15.00 - 18.00 - 21.00

Hank Palmer (Downey), avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

 

 

 

 

 

 

INTERSTELLAR
VENERDI' 14 NOVEMBRE ORE 21.00
SABATO 15 NOVEMBRE ORE 21.00
DOMENICA 16 NOVEMBRE ORE 15.00
- 18.00 - 21.00

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "wormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.

 

 

 

 

 

I PINGUINI DI MADAGASCAR (NO 3D)
IN PRIMA VISIONE DAL 27 NOVEMBRE

Prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito dalla 20th Century Fox, I pinguini di Madagascar è uno spin-off della fortunata serie di film d'animazione Madagascar. I protagonisti indiscussi di questa nuova avventura sono i quattro pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato che questa volta si ritroveranno a risolvere un complicato caso di spionaggio.