Programmazione in breve

Giovedì 24 Luglio ore 21.15
Venerdì 25 Luglio ore 21.15
Sabato 26 Luglio ore 21.15


CINEMA: X-MEN - Giorni di un futuro passato (NO 3D)


Giovedì 31 Luglio ore 21.15
Venerdì 1 Agosto ore 21.15
Sabato 2 Agosto ore 21.15


CINEMA: BELLE & SEBASTIEN


Giovedì 7 Agosto ore 21.15
Venerdì 8 Agosto ore 21.15
Sabato 9 Agosto ore 21.15


CINEMA: EDGE OF TOMORROW (NO 3D)


ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà dell' Associazione Capitan Bovo.

Main Sponsor

 

otto ducati d'oro

Sponsor Obiettivo Eventi

BIGLIETTI E COSTI

CINEMA WEEKEND

La biglietteria apre mezz'ora prima dell'inizio della proiezione.
Prezzi: INTERO euro 6,50 - RIDOTTO euro 5,00.
I posti non sono numerati


RIDUZIONI

Le riduzioni si applicano a:
MINORI DI 18 ANNI NON COMPIUTI
ULTRASESSANTENNI
Non sono previste altre riduzioni

Attenzione: Gli spettacoli iniziano sempre negli orari indicati

CINEMA

In questa pagina potete trovare tutte le trame relative ai film in programmazione presso la sala. Si ricorda che la Biglietteria apre 30 minuti prima dell'orario di inizio dello spettacolo. La proiezione inizia puntuale. I posti NON SONO NUMERATI.Il costo del biglietto è: 6.50 intero e 5.00 euro ridotto

Il cinema non va in vacanza

La rassegna E...state al cinema ci accompagnerà per tutta l'estate. A partire dal 26 giugno tutti i giovedì, venerdì e sabato fino al 9 Agosto in ambiente climatizzato potrai vedere o rivedere i film del momento.

Passa l'estate con noi, vivi le emozioni del cinema.......


X-MEN - Giorni di un futuro passato
GIOVEDI' 24 LUGLIO ORE 21.15
VENERDI' 25 LUGLIO ORE 21.15
SABATO 26 LUGLIO ORE 21.15

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la sopravvivenza della specie in X-Men - Giorni di un futuro passato. Gli amatissimi personaggi della trilogia originale di X-Men uniscono le loro forze con le loro versioni più giovani del passato, che abbiamo visto in X-Men - L'inizio, con l'obiettivo di modificare un importante evento storico, combattendo una battaglia epica in grado di salvare il nostro futuro.

 

 

 

 

BELLE & SEBASTIEN
GIOVEDI' 31 LUGLIO ORE 21.15
VENERDI' 1 AGOSTO ORE 21.15
SABATO 2 AGOSTO ORE 21.15

Durante la Seconda Guerra Mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova conforto nell'amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell'animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore. Ispirato al classico della letteratura francese e alla serie animata che ha appassionato più di una generazione... preparatevi a riscoprire la grande avventura di Belle & Sebastien, due amici inseparabili.

 

 

 

 

EDGE OF TOMORROW - Senza domani
GIOVEDI' 7 AGOSTO ORE 21.15
VENERDI' 8 AGOSTO ORE 21.15
SABATO 9 AGOSTO ORE 21.15

La storia di "Edge of Tomorrow - senza domani" si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.